Sciacca Notizie

sciaccaeventi.it

giovedì 22 maggio 2008

Candidati Saccensi Provinciali 2008

Ecco le candidature al consiglio provinciale: Nel Pdl , oltre agli uscenti Nicola Testone e Rolando Montalbano sono candidate anche le saccensi Caterina Guardino e Antonella Sclafani. 
Nell'Mpa sono candidati i saccensi Toto' Allegro e Pino La Torre; L'Udc ripropone gli uscenti Francesco Giambalvo di Sambuca e Carmelo Pace di Ribera, quest'ultimo peraltro designato assessore dell'eventuale giunta guidata da D'Orsi. Nella lista dell'Udc sono candidati i saccensi Nicola Assenzo e Salvatore Panarisi. Assieme al consigliere procinciale uscente Mario Lazzano c'e' il saccense Giuseppe Migliore. Sono 4 i saccensi inseriti nella lista del Partito Democratico: oltre all'uscente Ezio Di Prima che e' stato vice presidente del consiglio provinciale, sono in corsa anche Mimmo Rizzuto, Stefano Girasole e Franco Curreri. Confermata la candidatura del saccense Michelangelo Graffeo per Italia dei Valori che vede in lista anche il giovane Francesco D'Asaro.
Nel partito comunista è candidato il giovane Marco Barsalona. 
In bocca al lupo ai nostri candidati!!!

3 commenti:

  1. grazie per avermi aggiunto!!
    speriamo bene, Sciacca deve essere rappresentata!!
    un saluto

    RispondiElimina
  2. Carissimo Paolo condivido la possibilità di Testoni e Lazzano, cmq penso che anke Di Prima possa avere concrete possibilità!
    Spero ank'io che Allegro ce la faccia, per il resto meglio tacere, purtroppo a Sciacca l'UDC non ha messo grossi nomi in campo!

    RispondiElimina
  3. Carissimo Paolo condivido la possibilità di Testoni e Lazzano, cmq penso che anke Di Prima possa avere concrete possibilità!
    Spero ank'io che Allegro ce la faccia, per il resto meglio tacere, purtroppo a Sciacca l'UDC non ha messo grossi nomi in campo!

    RispondiElimina